NewsVideogiochi

Razer SKT vince il mondiale di League of Legends per la terza volta!

Team Razer SKT, questo weekend hanno celebrato il primo posto alla sesta edizione del campionato mondiale di League of Legends. I vincitori della sesta edizione hanno sconfitto Samsung Galaxy nel corso di una finale al meglio delle cinque, di fronte a un pubblico di 18.000 appassionati e decine di milioni di spettatori online, vincendo un premio da 2 milioni di dollari! Con questa vittoria SKT si è aggiudicata tre finali mondiali in quattro anni.

sktMin-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer:

SKT sta crescendo in modo impressionante, come mai nessun altro team professionista di qualsiasi sport, e non sta mostrando segni di rallentamento”,  “Il talento e la preparazione di ogni giocatore sono incredibili. SKT è la ragione per la quale milioni e milioni di fan in tutto il mondo si sono appassionati e guardano questi eventi. Si tratta veramente di un fenomeno globale

Voi avete seguito la finale del campionato mondiale?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche