VideogiochiNews

Bethesda rilascia una galleria di immagini per The Elder Scrolls Online: Morrowind

Dopo l’annuncio di ieri sera (tramite un trailer che riportiamo in calce alla notizia), Bethesda Softworks ha reso disponibili nuove immagini relative a packaging, screenshot, artwork e Collector’s Edition di The Elder Scrolls Online: Morrowind, la nuova espansione del popolare MMORPG sviluppato da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online. Questa nuova avventura riporta soprattutto i fan storici della saga sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, il pluripremiato RPG Open-World di Bethesda Game Studios datato 2002 che ha stabilito i canoni moderni della saga. Segue ora la gallery ufficiale:

Con una nuova e vasta zona esplorabile, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova particolare modalità PvP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l’espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino ad oggi e una nuova avventura pensata sia per i veterani di TESO sia per i neofiti della saga. The Elder Scrolls Online: Morrowind uscirà in tutto il mondo su piattaforme PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Mac il 6 giugno 2017. Per maggiori informazioni sul gioco e sulla prenotazione, vi rimandiamo al sito ufficiale www.ElderScrollsOnline.com! Vi lasciamo ora al trailer di presentazione:

Cosa ve ne pare? Siete pronti a tornare nelle terre di Morrowind e a lottare con i vostri amici e compagni?

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche