Videogiochi

1666 Amsterdam: inedito video gameplay

Giusto pochi giorni fa, abbiamo assistito finalmente alla fine delle dispute tra Ubisoft e Patrice Désilets per l’IP 1666 Amsterdam, che ritorna a far parlare di sé. Nelle ultime ore infatti è apparso in rete un vecchio video gameplay del gioco, nel quale è possibile notare come questo mostri una build di quasi due anni fa di 1666 Amsterdam per PlayStation 3 e Xbox 360. Nel filmato, che troverete in cale,  mostra nuovi dettagli mai emersi. Ad oggi però non è chiaro come l’IP sia tornata nelle mani di Désilets, né se e quando potremmo rivedere nuovamente il gioco.

1666 amsterdam

Fateci sapere dunque cosa ne pensate in merito, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook. Noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti, continuate dunque a seguirci per tutte le future informazioni. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

1 Comment

  1. Però quanti numeri e cyberpunk 2077 e sto 1666 amsterdam… Ma che cavolo un giorno troveremo giochi con dei codici numerici al posto del nome

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche