VideogiochiNews

E’ possibile vedere solo il 20% del gioco alla prima run di Dishonored 2

Come crediamo voi sappiate, il nuovo titolo Bethesda, Dishonored 2, rappresenta il seguito diretto del primo capitolo e sposta l’azione dello scenario datoci dalla città costiera di Karnaca, offrendoci atmosfere piuttosto diverse dalla nota città di Dunwall; il tutto rimanendo attaccato al particolare stile grafico scelto dallo studio per la sua serie action-RPG. Secondo il creative director, Harvey Smith, il giocatore al primo completamento avrà la possibilità di vedere solo il 20% del titolo in sviluppo, affermando quanto riportato in basso in una recente intervista:HARVEY SMITH Dishonored 2

“Non credo che le persone riescano davvero a capire infondo i nostri giochi, fino a quando non li finiscono due volte. Quando giochi, vedi solo più o meno il 20% dei contenuti, perché se giochi come Corvo non vedi tutti i contenuti di Emily. Lei ha le sue animazioni per gli omicidi, quelle per i combattimenti, giocare nei suoi panni è diverso rispetto a quello di Corvo. Ognuno ha i suoi poteri insomma. La diversità sta nelle abilità e alle possibilità di ognuno dei personaggi, ci sono differenti sentieri che potrete scegliere: se decidi di proseguire per i tetti, non puoi passare per i vicoli, o non puoi possedere un pesce per risalire un fiume. Insomma, le scelte che farete ti facilitano un determinato playthrough, ma avrete la sensazione che ci siano molte altre decisioni che avresti potuto prendere, che sia a livello di spazio, di come ti muovi, a livello di stile, con l’approccio al combattimento ecc.”

Per chi non lo sapesse, in Dishonored 2 avremo la possibilità di impersonare, oltre al protagonista del primo capitolo, anche l’imperatrice Emily Kaldwin, nel frattempo diventata una spietata assassina e dotata di uno stile di combattimento e abilità al quanto particolari. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 11 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche