VideogiochiNews

Nuovi dettagli e data di uscita per Splatoon 2 dal Nintendo Direct

Il Nintendo Direct ci rivela un altra perla in arrivo su Switch: stiamo parlando di Splatoon 2, titolo che no ha certo bisogno di presentazioni dato l’ottimo successo del primo capitolo. Andiamo a scoprire i dettagli di questo gioco tanto atteso.

Splatoon 2 EmperyIl titolo segue direttamente un comparto storia che riprende il discorso da dove si era interrotto nel primo gioco. Gli Octariani sono tornati e tocca a noi “prescelti” salvare la situazione ancora una volta. Incontreremo Marina, la super star delle Sea Sirens. Nel gioco saremo chiamati a risolvere enigmi, combattere difficili battaglie contro temibili avversari ed ovviamente affrontare altri giocatori in modalità multipla.

Il gioco è previsto per il 21 luglio 2017, in formato singolo od in bundle con Nintendo Switch. E’ previsto anche un particolare Controller Pro con elementi a tema del gioco quali i colori e le sfumature ad esempio. Arriveranno poi gli immancabili Joy-Con a tema, venduti separatamente che vi permetteranno di personalizzare al meglio la vostra console. Ultimo ma non ultimo, arriverà nei negozi un simpatico astuccio porta console con fregi a tema, trovate tutti gli approfondimenti e le immagini in questo articolo.

Vi lasciamo con il video in italiano di presentazione del gioco:

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche