News

For Honor: in rete spuntano gli equipaggiamenti speciali della Season 2

For Honor è uno dei titoli multiplayer in assoluto tra i migliori di questa generazione: il combat system strutturato e appagante unito a una varietà di classi di tutto rispetto strizza l’occhio alla fetta d’utenza più competitiva che ha deciso di farsi sedurre da un concept medievale, antico e violento. Per la gioia di tutti gli appassionati è da poco iniziata la Season 2 di For Honor: questo aggiornamento porterà diverse novità nel titolo targato Ubisoft: tra le tante aggiunte troverete due nuovi guerrieri da selezionare, il Centurione e lo Shinobi, equipaggiamenti mitici ed élite esclsuivi e, soprattutto, delle esecuzioni extra. Alcuni utenti esperti, però, hanno esaminato il codice del gioco per trovare i nuovi oggetti.

For HonorI primi fortunati ad avere accesso a questi nuovi contenuti sono stati i possessori del Season Pass del gioco, mentre, a partire da domani, ogni utente potrà accedere alle nuove aggiunte. Come di consueto, in calce alla notizia, potete trovare il video nel quale vengono mostrate immagini relative ad armature speciali dei due nuovi guerrieri di For Honor. Cosa ne pensate di tutto questo? Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità su tutto il panorama del mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche