VideogiochiAnalisi

Ecco i 5 regali nerd per la befana che vi eviteranno di mangiare dolci!

Che belle le feste! Il relax, il cibo, le luci, il cibo, la gioia, il cibo, i regali, il cibo. E così, tra cenoni e pranzi, siamo diventati un tutt’uno con le nostre tavole, e il nostro animo nerd che ci ha portato a buttarci davanti la tv per terminare quei giochi arretrati da tempo non ha di certo aiutato. Ma non è finita qui! Sta arrivando l’Epifania e con essa… i dolci! Siete delle persone che tengono alla linea (più o meno) e che non possono tenere a freno il loro animo da collezionista? Allora noi di Game Legends vi proponiamo i cinque regali nerd per la befana che vi eviteranno di mangiare dolci!

The Official Pokémon Encyclopedia

The Official Pokémon Encyclopedia

Questo è l’anno dei Pokémon: dallo sbarco su smartphone con Pokémon GO e l’arrivo dei nuovi capitoli Sole e Luna, le creature di Game Freak hanno di nuovo fatto impazzire il mondo, accontentando i vecchi fan e facendone nascere di nuovi. Siete degli amanti di Alola ma quando sentite nominare Kanto e Johto assumete l’espressione di uno Slowpoke? Allora questa guida è ciò che fa per voi!

LINK ALL’ARTICOLO

Batman – Tazza a forma di Batman

Batman tazzaCombattere il crimine non è una cosa per tutti: solo dopo un lungo addestramento e, in questo caso, tanti soldi è possibile diventare il Cavaliere Oscuro. Ma anche uno come Bruce Wayne la mattina ha bisogno di tempo per carburare e sicuramente lo fa bevendo da questa stupenda Bat-tazza! Chissà se tutto il suo coraggio, charme e forza derivino da questo bicchiere… (e non è una bat-tuta).

LINK ALL’ARTICOLO

Doctor Who, Sveglia Projizierender “Tardis”

Sveglia Doctor WhoLa moda delle cabine rosse inglesi è ormai passata, se vediamo una cabina blu della polizia la associamo subito al TARDIS utilizzato dal Dottore! Probabilmente trovarne una che vi faccia viaggiare nel tempo sarà un po’ difficile, ma questa sveglia vi permetterà di non fare tardi ai vostri appuntamenti, quindi in un modo o nell’altro avrete il controllo del (vostro) tempo!

LINK ALL’ARTICOLO

Final Fantasy Card Game Chocobo’s Crystal Hunt

Ci siamo tutti immersi nel fantastico Final Fantasy XV e l’amore per i Chocobo è tornato prepotente in noi. Chi non ha mai sognato di poterne cavalcare uno, magari mentre echeggia nella nostra mente il tipico theme spensierato? Bene, questo non succederà mai, ma possiamo rimediare buttandoci all’interno del gioco da tavola ufficiale di Square Enix dedicato proprio ai Chocobo e a tutte le creature che popolano le terre di Final Fantasy!

LINK ALL’ARTICOLO

Assassin’s Creed Movie Apple Of Eden

Assassin's Creed Movie Apple Of Eden ReplicaUn anno di pausa videoludica per la saga di Ubisoft, ma Assassin’s Creed è sbarcato al cinema facendoci vivere sul grande schermo l’eterna lotta con i Templari. Tutti cercano il Frutto dell’Eden: si sono smossi popoli di diverse ere, abbiamo avuto tanti morti e altrettanti feriti, pedinamenti e desincronizzazioni, ma alla fine bastava cercare lì, su Amazon, dove è alla portata di tutti ad un prezzo pure contenuto! Chissà che non passiate per il salvatore del mondo presente grazie a questo acquisto!

LINK ALL’ARTICOLO

Allora che ne pensate? Non possiamo aiutarvi per i chili già presi a Natale e Capodanno, ma abbiamo fatto del nostro meglio per salvarvi da un’Epifania che già profumava di cioccolato e dolciumi e che quest’anno invece sarà un po’ più nerd del solito!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche