VideogiochiNews

The Last Guardian: Trico Gigante al Psx

Come molti hanno di certo notato, tra le attese disilluse del PlayStation Experience c’è stato il richiestissimo The Last Guardian. Sicuramente dopo essere stato svelato all’E3 2015 era immaginabile un ritorno in passerella in grande stile, che però è mancato. In compenso però, all’evento qualcosa riguardante il gioco è stato presente… qualcosa di gigante.

The Last Guardian

Infatti Sony ha deciso di portare direttamente dal Tokio Game Show il suo Trico gigante virtuale, e a quanto pare i ragazzi di folks at genDesign gli hanno insegnato qualche piccolo trucchetto. Direttamente dal profilo Twitter del team, abbiamo prelevato i tre seguenti video, che mostrano Trico reagire ed interagire con alcuni oggetti, e anche a dei flash! Sorprendente il modo in cui si riesca a far arrabbiare la creatura.

Cosa pensate dei video? E quanto state attendendo novità su The Last Guardian? Diteci la vostra commentando sotto la news oppure interagendo sotto all’articolo sulla nostra pagina Facebook!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche