VideogiochiNews

Final Fantasy VII Remake: primo scenario pronto!

Square Enix tiene tutti i gamers appassionati sulle spine ormai dall’E3 di Los Angeles per quel che riguarda Final Fantasy VII Remake. Con l’ultima notizia l’hype aumenta ancora di più: sembrerebbe infatti, da quando rivelato da Famitsu, un portale giapponese, che la casa nipponica abbia completato lo sviluppo dello scenario dove sarà ambientato il primo capitolo.

Final Fantasy VII Remake

Seguendo la scia di precedenti titoli, come ad esempio Life is Strange o i vari giochi di TellTale Games, anche Square Enix lancerà questo Remake a capitoli. Lo stato avanzato dello sviluppo del primo capitolo farebbe pensare ad un eventuale lancio possibile per il corso del 2016.

Non vediamo l’ora di averlo per le mani e di poter rivivere tutte quelle emozioni che ci hanno segnati a vita. Vestire i panni di Cloud, combattere il male alla ricerca di noi stessi e del nostro vero compito, proteggere i nostri amici e sconfiggere il nostro più grande nemico. Tutte queste emozioni, o almeno per chi ha già giocato al titolo originale, torneranno con questo remake che tanto attendiamo. Per tutti colo invece che non avessero mai provato Final Fantasy VII sarà una buona occasione per avvicinarsi a quello che in Giappone è stato votato come il miglior videogioco di sempre. Da parte mia personale, spero di poter rivedere al più presto la mia amata Aerith.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche