VideogiochiNewsTecnologiaHi-Tech

PlayStation VR: Harada spera in un prezzo giusto

Dall’uscita dell’Oculus Rift, i dibattiti sui prezzi più o meno giusti dei visori sono ormai diventato argomento ampiamente trattato. Ebbene, anche il producer di Tekken 7Katsuhiro Harada, dice la sua per quel che riguarderà l’uscita del visore di casa Sony, il PlayStation VR, dichiarando di sperare in un prezzo non troppo elevato tramite un tweet.

PlayStation VR

La cifra proposta, tra i 300 ed i 400 dollari, potrebbe risultare giusta, o per lo meno più abbordabile rispetto all’Oculus Rift, il quale, se per gli americani è un sogno poterlo avere, per gli europei è una speranza che non è mai nata.

Il discorso sulla realtà virtuale è una bella lotta che in questo ultimo periodo vede contrapposti più pensieri: qui infatti non si discute del prezzo di una console, ma di una vera e propria innovazione che potrebbe segnare una passo decisivo nella storia dell’informatica e del mondo videoludico. C’è chi pensa che gli alquanto elevati costi siano giustificati dalla qualità del prodotto e chi invece pensa che andrebbero distribuite ad un prezzo inferiore, per permettere ai tutti (o almeno quasi) i giocatori di poter considerare la spesa di un visore per “vivere” il proprio videogioco preferito.

1 Comment

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche