VideogiochiNews

Grand Kingdom in Europa a Giugno

Il Vecchio Continente ha sempre dovuto attendere un po’ per l’arrivo di alcuni titoli, ma è sempre riuscito ad ottenerli. Questo è anche il caso di Grand KingdomNIS America informa che il titolo arriverà in Europa il 17 Giugno per PlayStation 4PlayStation Vita, sia in edizione fisica che digitale.

Grand Kingdom

L’edizione di lancio per PS4 permetterà ai giocatori di entrare nel mondo di Resonail e sarà possibile ottenerla fino ad esaurimento scorte, dato che non ci sarà una seconda ristampa. La Limited Edition per la suddetta console sarà inoltre disponibile su NIS America Europe Online Store.

L’edizione di lancio per PlayStation 4 contiene:

  • Grand Kingdom per PS4
  • Art Book di 32 pagine
  • 5 brani della colonna sonora su CD
  • Confezione speciale da collezione

Il gioco, in oltre 40 ore di esperienza videoludica, ci porterà a scoprire il mistero che si cela dietro alla caduta dell’ Uldein Empire, mettendoci alla guida di un gruppo di mercenari formato dagli uomini da noi scelti, con la possibilità di poter cooperare online e stipulare contratti scegliendo tra le Quattro Grandi Nazioni e combattendo per il destino di Resonail; i mercenari saranno distinti tra 12 diverse classi e, tramite sistemi di posizionamento e comandi in real-time, saremo noi a doverli condurre in battaglia.

Ricordiamo inoltre che Grand Kingdom è il titolo di debutto di Monochrome Corp, di Tomohiko Deguchi.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche