Videogiochi

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: nuovo DLC “La Storia di Shikamaru”

Bandai Namco ha reso pubblico il nuovissimo trailer del DLC del gioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, dal titolo “La Storia di Shikamaru“.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Collection

Il download del contenuto aggiuntivo sarà possibile scaricarlo dall’8 Marzo 2016 per Xbox One, mentre per PlayStation 4 e PC bisognerà aspettare una settimana ovvero il 15 Marzo 2016. Il Season Pass avrà incluso anche “La Storia di Shikamaru”.

Il Season Pass, disponibile alla modica cifra di €19,99, garantisce l’accesso al DLC stesso con una bellissima settimana di anticipo, e con il pacchetto si riceverà anche la Combo Tecninca Suprema “Alba”

Tutti quelli che vorranno, invece, acquistare l’ espansione separatamente dal Season Pass potranno farlo alla modica cifra di € 9.99.

Ed ora ecco a voi tutti i contenuti del nuovissimo pacchetto:

  • un nuovo scenario dal titolo “Il germoglio verde della foglia”;
  • il leggendario costume di Naruto in versione Settimo Hokage;
  • quattro nuove inedite Combo Tecniche Supreme;
  • dieci nuovi costumi dei precedenti capitoli;
  • dieci nuove voci di battaglia;
  • nuovi set oggetti di gioco;
  • dieci nuove carte ninja.

Per concludere vi lasciamo con il cortometraggio in italiano del nuovo DLC sopracitato; cosa ne pensate? Diteci la vostra commentando l’articolo o sulla nostra pagina Facebook!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche