VideogiochiNews

Lost Soul Aside, il titolo indipendente che si ispira a Final Fantasy XV

Bing Yang, due anni fa vide un trailer di Final Fantasy XV e ne è rimase talmente colpito, dal decidere di sviluppare Lost Soul Aside. A distanza di tutto questo tempo, il gioco non è ancora finito, ma i risultati dello sviluppatore condivisi nel nuovo trailer che ha recentemente pubblicato sono sorprendenti; e non si discostano troppo dalla fonte originale di ispirazione del gioco (potete trovare il trailer del gioco in fondo all’articolo).lost-soul-aside-1Stando alle parole del suo creatore, Lost Souls Aside è stato sviluppato con Unreal Engine 4 ed è ancora lontano dall’essere completo.

“Due anni fa vidi il trailer di FFXV e mi emozionò tantissimo, lo mostrai a tutti i miei amici dicendogli che è così che sono i giochi odiernamente.”

“All’epoca, quando vidi il trailer di FFXV, desiderai poter fare giochi del genere, quindi ne feci un modello per me.”

“Devo ammettere che il design cambierà in futuro, rendendolo più unico, FFXV mi ha insegnato a camminare, e io ora devo camminare a modo mio.”

Che ve ne pare del lavoro di questo sviluppatore indipendente e del suo gioco? Vi ha stupiti anche a voi oppure no? Cosa vi aspettate di vedere in futuro?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

2 Comments

  1. Carino… non mi piace il look del protagonista, è uguale a noctis che già era uguale a sasuke

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche