VideogiochiNews

No Man’s Sky si prepara a ricevere nuovi contenuti

Buone notizie per tutti i fan del gioco sviluppato da Hello Games. No Man’s Sky è uscito da poco ed è riuscito a dividere in due la critica e gli appassionati. C’era chi è riuscito ad apprezzare il suo lato quasi mistico ed esplorativo e chi invece lo ha ritenuto troppo ripetitivo. L’unica cosa certa è che l’opera multimediale è stata un successo ed ogni giorno vengono scoperti tantissimi sistemi e pianeti.

no man's sky -07Dopo aver divulgato che la nuova patch di No Man’s Sky è quasi pronta e, nella giornata odierna il boss di Hello Games, ha rilasciato una notizia legata al titolo. L’opera multimediale ha ricevuto una patch sia su PC che su PlayStation 4. Questa è andata a correggere tantissimi bug che affliggevano il gioco, andando così ha migliorare l’esperienza di molti giocatori. Sean Murray, sempre molto attivo sui social, ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter che al momento il lavoro del team è interamente incentrato sul rapporto con i clienti, cercando di ottimizzare e dare un continuo supporto al videogame. Per adesso sappiamo solo che la settimana prossima uscirà un’ulteriore aggiornamento e quella dopo ancora lo studio si concentrerà su altre modifiche da apportare al titolo. Questo potrebbe significare che fra due settimane potremmo assistere alla pubblicazione del primo contenuto gratuito. Quest’ultimo aggiungerebbe, fra le altre cose, numerosi contenuti all’avventura generale. Ecco le dichiarazioni su internet.

https://twitter.com/NoMansSky/status/766240055069474821?ref_src=twsrc%5Etfw

Le notizie per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche