NewsVideogiochi

Emerse nuove immagini di Gears of War 4

Buone notizie per tutti i fan della saga. Come sappiamo Microsoft non se la passa proprio bene per quanto riguarda le esclusive ma, nonostante questo, Gears of War 4 resta uno dei giochi più attesi da tutti gli utenti. L’intera serie è sempre stata curata nei minimi dettagli, tanto che la colonna sonora di questo quarto capitolo sarà affidata al compositore di Game of Thrones. Oltre a questo sappiamo che poco tempo fa sono emersi nuovi dettagli legati alla modalità multiplayer.

gear of war 4_'4Nella giornata odierna però apprendiamo un nuovo aggiornamento. Jamie Moran ha pubblicato, direttamente dal suo profilo Twitter, alcune immagini che vi permetteranno di dare un primo sguardo alle sezioni in motocicletta all’interno di Gears Of War 4. Oltre a questo possiamo dare anche un’occhiata alle ambientazioni del titolo. Purtroppo le notizie sul videogame per oggi finiscono qui e, per questo, noi vi lasciamo al cinguettio social. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://twitter.com/JamieMoranUK/status/770064360517562368?ref_src=twsrc%5Etfw

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche