VideogiochiNewsCinema e TV

Luke Cage: esce il trailer definitivo sottotitolato in italiano

Netflix Italia ha recentemente rilasciato, sul suo canale Youtube, il trailer definitivo (visibile in fondo all’articolo) sottotitolato in italiano della serie Luke Cage. La serie originale Marvel debutterà in esclusiva su Netflix il prossimo 30 settembre. Protagonista della nuova serie è Mike Colter nei panni di Cage, un ex-carcerato, già comparso in Jessica Jones, dotato di superforza e dalla pelle indistruttibile che combatte il crimine per le strade di New York.
cageLuke Cage è la terza delle serie ordinate da Netflix dopo Daredevil e Jessica Jones; sarà seguita da Iron Fist e dalla miniserie The Defenders di cui fa parte. Il cast della serie sarà presente in occasione di questo Comic-Con diSan Diego; questa sarà un’occasione per conoscere qualche dettaglio in più sullo spin-off di Jessica Jones. Che ne pensate di questa serie?

https://www.youtube.com/watch?v=xi86M7O7OEw

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche