VideogiochiNews

Final Fantasy XIV A Realm Reborn: rimossa la limitazione dei 14 giorni di prova

All’alba della patch 3.56 che chiude definitivamente l’arco narrativo legato alla prima espansione, Heavensward, Square Enix ha deciso di eliminare il limite della versione free trial bloccato a quattordici (non a caso) giorni. D’ora in avanti, quindi, la versione base del titolo (A Realm Reborn) sarà accessibile a tutti coloro che lo vorranno per un periodo illimitato di tempo.

A Realm Reborn

Attenzione, però: Final Fantasy XIV non ha adottato la formula free-to-play! Il gioco continuerà a richiedere una sottoscrizione che servirà per una buona parte delle azioni presenti in-game (come ad esempio, andare oltre il livello 35 o entrare a far parte di una gilda), bloccando quindi l’accesso di alcuni contenuti a coloro sprovvisti di abbonamento mensile. Da menzionare è il fatto che chiunque potrà accedere al gioco, anche coloro che avevano già utilizzato la prova di quattordici giorni.

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche