Age of Empires: Castle Siege è disponibile anche su Google Play

Castle Siege

Ieri è stata annunciata l’uscita di Age Of Empire: Castle Siege sul Google Play Store, si tratta di una versione scaricabile gratuitamente da Google Play ma prevede acquisti in-app. Il gioco in questione è uno spin-off del conosciutissimo Age of Empires, sviluppato da Smoking Gun Interactive su licenza Microsoft Games Studios. Uscito nel 1997 su PC, il primo Age of Empires ha fatto la storia dei videogames e degli RTS, ha avuto dei sequel nel corso degli anni tanto che nel 2014 esce per la prima volta su Windows Phone lo spin-off Age Of Empire: Castle Siege  e poco dopo fa il suo debutto anche su iOS nel 2015, oggi è la volta di Android (ci teniamo a specificare per chi non lo conoscesse che in questo caso non si tratta di un RTS ma bensì di un tower defense).

Castle SiegeQuesta è la descrizione che compare su Google Play:

Age of Empires Castle Siege ti invita a guidare il tuo impero lungo tutto il medioevo sul tuo dispositivo Android. Scegli una civiltà, tra cui Britanni, Teutoni e Rus’ di Kiev. Potenzia la tua fortezza, fortifica le mura e prepara guarnigioni difensive per proteggerti dai predoni. Dopodiché, addestra un esercito con cui assaltare le altre città e conducilo in battaglia per annientare le difese avversarie. Nel corso dei secoli svilupperai la tecnologia, vivrai famose battaglie e recluterai una serie di eroi, come Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Surclassa i tuoi aggressori e sconfiggi le tue vittime per raggiungere nuovi traguardi e scalare le classifiche. Prendi il comando e lascia un segno nella storia!Prosegui la tua esperienza di gioco sui dispositivi Android e Windows grazie a Xbox Live. Partecipa all’assedio!”

 

Se ancora non avete provato a costruire il vostro impero, potete farlo scaricando gratuitamente lo spin-off QUI. Vi ricordiamo infine che il prodotto supporta il cross platform per rendere le vostre esperienze di gioco più complete, infatti sia che siate degli utenti PC sia che abbiate scaricato l’app mobile potrete sfidare chiunque desideriate.

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Microsoft

Microsoft: appena inaugurata Xbox Academy in Australia

Interessante idea quella proposta e realizzata dalla divisione australiana di Microsoft Store: creare corsi ...

Licenziamenti in casa Activision: anche Infinity Ward perde personale

Solo pochi giorni fa Activision aveva svelato i risultati finanziati legati all’ultimo capitolo di ...

Scalebound_1

Phil Spencer: la cancellazione di Scalebound è stata istruttiva

Penso che chiunque seguisse il panorama Microsoft, fino a poco dopo dell’E3 dell’estate scorsa, ...