VideogiochiNews

Alcune nuove immagini sui bonus del pre-ordine di NiOh

Koei Tecmo ha recentemente diffuso in rete alcune nuove immagini relative a NiOh, titolo d’azione dalle meccaniche souls-like sviluppato da Team Ninja (gli stessi che hanno dato vita a perle videoludiche come Dead or Alive e Ninja Gaiden) e in arrivo in esclusiva per PlayStation 4. Le immagini che vi stiamo per mostrare nella galleria situata in calce all’articolo ci fanno dare un’occhiata a quelle che sono le armi e le armature bonus disponibili per tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione del gioco sul PlayStation Store nipponico.

nioh-19

NiOh è ambientato in Giappone durante l’era Sengoku. In questo titolo i giocatori vestiranno i panni di un samurai biondo dai poteri soprannaturali di nome William, il quale nel suo lungo e solitario viaggio farà incontro con molti yõkai, creature ricorrenti nella mitologia giapponese, e altri nemici da sconfiggere. Ricordiamo ai lettori che il gioco sarà disponibile a partire dal 9 febbraio 2017 in esclusiva per la piattaforma casalinga di Sony; la buona notizia è che il debutto di NiOh avverrà in tutto il mondo, quindi senza lunghe attese per noi europei. Per adesso non ci resta che lasciarvi alla galleria di immagini citata in apertura di notizia e augurarvi un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche