Il secondo numero di Aliens conterrà una storia disegnata da Riccardo Burchielli

Aliens Defiance

Sono settimane davvero straordinarie per tutti i fan dei Alien. Infatti dopo il debutto di Alien: Covenant al cinema e dell’Aliens Universe nelle fumetterie, si è riaccesa una passione mai del tutto sopita per tutto il mondo narrativo che ruota attorno ai famosi xenomorfi. Infatti, come riporta saldaPress nel suo comunicato stampa ufficiale, gli albi a fumetti legati a questa serie sono andati letteralmente a ruba. Sono state infatti vendute tantissime copie del primo numero del mensile Aliens, con l’edizione cartonata di Aliens 30° anniversario e con Prometheus – Fire and Stone, il primo capitolo del ciclo Fire and Stone che riunisce in un’unica storia tutte le properties dell’Aliens Universe.

Ed è così che a partire da venerdì 19 maggio sbarcherà in edicola e in fumetteria il secondo numero del mensile Aliens, che conterrà al suo interno il terzo e quarto capitolo della mini-serie Aliens Defiance. Questo sarà un appuntamento molto atteso per almeno due ragioni: la prima è che il terzo capitolo di Aliens Defience è disegnato da Riccardo Burchielli, un importante artista italiano perfettamente a suo agio con le atmosfere cupe e claustrofobiche della serie; la seconda invece è che con questo nuovo numero entreremo finalmente nel vivo della storia.Aliens

In questo nuovo albo a fumetti la marine coloniale Zhula Hendriks e il sintetico Davis 01, a bordo della nave Europa, dovranno vedersela con una minaccia interna. infatti diversi Davis sintetici cercano di abbattere la misteriosa unità Davis 01 e di portare la nave spaziale verso la Terra, compresi gli xenomorfi che la popolano, col rischio di mettere a repentaglio l’intera umanità. Zula Hendriks e Davis 01 dovranno prima di tutto cercare di sopravvivere e poi dovranno affrontare nuove minacce provenienti dalla Spazio profondo. Dovranno inoltre fronteggiare la volontà della Weyland-Yutani di sacrificare loro due, per portare a compimento una missione dai contorni tanto oscuri, quanto potenzialmente devastanti.

Colgo l’occasione per ricordarvi che il secondo numero di Aliens sarà disponibile a partire da venerdì 19 maggio 2017. Inoltre per celebrare la sua uscita in edicola, il primo numero del mensile sarà disponibile al prezzo lancio di 1,90 euro fino a giovedì 18 maggio; dal 19 maggio invece anche il primo numero passera a 3,20 euro. Buona lettura!

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

CoD Infinite Warfare: un leak svela le modalità di gioco

Il nuovo sparatutto in soggettiva di Infinity Ward, Call of Duty Infinite Warfare, sarà ...

Save the Dodos

Save the Dodos arriva su Steam!

Save the Dodos, il gioco preferito dagli animalisti, arriverà su Steam il 22 Aprile, esattamente ...