VideogiochiNewsTecnologiaPC Gaming

Ecco Alienware 13, il primo notebook VR!

Volete un notebook in grado di supportare la realtà virtuale? Ecco qui il prodotto che può fare a caso vostro, ovvero Alienware 13! Potente e portatile, questo piccolo gioiello d’alta tecnologia potenzia la grafica grazie alla famiglia di GPU NVIDIA GeForce GTX 10-Series ed è in grado di offrire ai giocatori esperienze con la realtà virtuale immersive e PC gaming ai massimi livelli di dettaglio. L’innovativo uso di materiali rende il nuovo design più robusto e duraturo, ma anche più sottile rispetto alla generazione precedente.

Alienware 13

Qui di seguito vi riportiamo in elenco le caratteristiche della nuova linea di PC portatili:

  • Le prestazioni per la realtà virtuale sono rese possibili da un GPU NVIDIA della serie GeForce GTX 10.
  • Dotato di processori Intel Core quad core H-Series, il nuovo Alienware 13 offre un aumento di prestazioni del 51%, passando da Core i5 a Core i7.
  • Tra le opzioni di schermo c’è un display QHD OLED con tecnologia touch.
  • Materiali nobili enfatizzano prestazioni e raffreddamento, mentre tra le funzionalità standard vi sono la videocamera a infrarossi in grado di supportare Windows Hello e il software di eye-tracking Tobii Aware.

Gli elementi di progetto gamer-first assicurano una migliore gestione termica, mentre il design degli speaker, l’output audio e le zone di illuminazione dinamiche rendono l’esperienza con il portatile diversa da qualunque altra. Alienware 13 è già disponibile dal 15 novembre scorso a partire da 1.479 euro, con display OLED opzionale a 2.079 euro. Penserete di acquistarlo?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.