NewsVideogiochi

AMD anticipa per sbaglio l’arrivo di Halo 3 su PC?

Forse per sbaglio o forse no, ma dovete sapere che AMD nel corso di un evento organizzato in Corea servito a presentare la nuova linea di CPU Ryzen 5, ha mostrato in uno dei tanti video proiettati un artwork di Halo 3. Nel corso della presentazione la società ha così confessato che il terzo capitolo della bellissima e longeva saga di Halo approderà finalmente anche in versione PC.

Purtroppo non c’è certezza di questa notizia, ma potrebbe solamente essere che AMD abbia utilizzato l’immagine di Halo 3 solamente per sponsorizzare con maggior risalto la potenza delle loro ultime b. Ci sono però notizia confortanti trapelate nei giorni scorsi che ci fanno pensare in maniera molto positiva, dato che Microsoft sembra intenzionata a presentare nel corso del prossimo E3 di Los Angeles una Anniversary Edition, concentrata sul nuovo prodotto Xbox Play Anywhere, l’applicazione che renderà possibile giocare liberamente gli stessi giochi su Xbox One, Xbox Scorpio e Windows 10.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che questa notizia al momento è da prendere con i guanti, visto che non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte di Microsoft, e che quindi l’immagine proiettata da AMD sia stata inserita solo a scopo illustrativo e non commerciale.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche