VideogiochiNews

Amplitude rinviato nel 2016

Harmonix-Logo

Attraverso un comunciato, lo sviluppatore Harmonix ha annunciato che la pubblicazione del reboot di Amplitude subirà un ritardo su PS3 e PS4. Il gioco era atteso per marzo 2015 ma arriverà per console a gennaio 2016.

Alex Rigopulos, il direttore creativo, ha dichiarato che il motivo di questo ritardo è dovuto dall’aumentare della grandezze e portata del titolo musicale poiché le canzoni saranno 30 e verranno aggiunti nuovi scenari e modalità.

 

 

Sappiamo che questo slittamento sarà una delusione per molti di voi. Francamente è una delusione anche per noi, visto che stiamo tutti morendo dalla voglia di giocare al titolo completo. Comunque, il nostro giudizio era che la più grande priorità fosse di consegnare ai nostri fan il miglior gioco possibile: la versione definitiva di Amplitude“.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche