VideogiochiNews

L’analisi tecnica estesa su The Legend of Zelda Breath of the Wild

Con tanto di video gameplay pubblicato sul proprio canale YouTube, Digital Foundry ha analizzato in modo approfondito gli aspetti tecnici di The Legend of Zelda Breath of the Wild, nuova perla della serie Zelda annunciata durante il Nintendo Treehouse all’E3 2016 di Los Angeles e in arrivo su Nintendo Wii U e Nintendo NX nel corso del prossimo anno. Il video in questione, della durata di 10 minuti, ci offre un riassunto di quello che si conosce del gioco, cogliendo soprattutto i suoi aspetti fisici ed artistici.

wiiu_thelegendofzeldabreathofthewild_e32016_background_02_jpg_0x0_q85

I ragazzi di Digital Foundry hanno potuto riscontrare alcuni evidenti cali di frame rate nella demo giocabile per Nintendo Wii U, un elemento sulla quale gli sviluppatori del gioco avranno tutto il tempo a disposizione per ottimizzarlo a dovere prima del suo rilascio ufficiale; per quanto riguardano gli altri fattori, il comparto grafico e la presenza di intriganti puzzle sono stati piuttosto positivi.

Per ulteriori novità su The Legend of Zelda Breath of the Wild vi invitiamo come sempre di continuare a seguirci sulle nostre pagine, anche per dare uno sguardo alle altre curiosità dai videogiochi! Con il video di Digital Foundry posto qui sotto in calce, auguriamo ai lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche