News

Ancestors: The Humankind Odyssey si mostra in un primo teaser trailer

Buone notizie arrivano in questi giorni! Se be ricordate, un paio d’anni fa, Patrice Désilets, ideatore della serie Assassin’s Creed, aveva rivelato che il suo nuovo progetto si sarebbe chiamato Ancestors: The Humankind Odyssey e finalmente, dopo anni di attesa, in questi giorni è stato pubblicato il primo teaser trailer dedicato a questo gioco.Ancestor

Questo breve filmato, che voi potete trovare in cima all’articolo, è stato mostrato durante il Reboot Develop 2017 che si è svolto in questi giorni in Croazia e, proprio nel corso di questa presentazione, sono state rivelati nuovi interessanti dettagli riguardo a questo titolo. Stando a quanto condiviso dallo sviluppatore Ancestors: The Humankind Odyssey non sarà più diviso in episodi, questo perché le dimensioni del progetto sono cresciute esponenzialmente rispetto all’idea originale. È stato inoltre rivelato che esiste già una versione giocabile di questo titolo, ma gli sviluppatori hanno deciso di ritagliarsi tutto il tempo necessario alla completa realizzazione del progetto, rilasciando quest’opera solo quando sarà davvero perfetta.

Per chi ancora non lo sapesse, Ancestors: The Humankind Odyssey sarà un action adventure in terza persona, dove i giocatori potranno rivivere gli albori dell’umanità.

Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni in merito per scoprire di più su questo interessante progetto. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche