VideogiochiNews

Annunciata la data di rilascio del primo DLC gratuito di Titanfall 2

Tra le scelte più apprezzate dai fan della community di Titanfall 2, vi è quella riguardante la politica sui DLC intrapresa dallo studio di Respawn Entertainment: fin da subito infatti, la software house ha affermato che questi sarebbero arrivati in maniera totalmente gratuita. Dopo circa un mese dal rilascio del gioco, dove l’attenzione è stata riposta alla correzione dei bug, finalmente è stata annunciata la data d’uscita del primo contenuto aggiuntivo di Titanfall 2, in un post dove gli sviluppatori hanno voluto sottolineare fortemente il loro pensiero a riguardo.Titanfall 2In particolare, il nuovo DLC è intitolato Angel City’s Most Wanted e arriverà il 30 novembre 2016 su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4. Questo includerà il ritorno della mappa Angel City (vista nel primo capitolo), nuove armi e personalizzazioni per Piloti e Titan. Nel comunicato, viene riproposta la visione cristallina dello studio in merito ai DLC: ogni arma, mappa, modalità – e qualsiasi altra cosa che coinvolga il gameplay – sarà gratuita per i giocatori che hanno comprato Titanfall 2. Infatti, secondo gli sviluppatori si tratta di un elemento fondamentale per mantenere una community sana, in modo tale da evitare una separazione dei giocatori caratterizzata dall’accesso a pagamento per certe cose.

Gli unici oggetti a pagamento verranno introdotti tramite uno store in-game, ma si tratterà esclusivamente di elementi estetici, ad esempio delle skin: niente pay-to-win. Per maggiori informazioni riguardo i contenuti del DLC, cliccate qui.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche