Annunciata la data d’uscita di Farpoint

Farpoint

Sony ha, in giornata odierna, annunciato finalmente la data d’uscita di Farpoint, atteso sparatutto nato per PlayStation VR; il titolo, ovviamente esclusiva Sony, sarà disponibile a partire dal 17 maggio 2017 in due edizioni: una standard, contenente solamente il gioco, e un bundle, che includerà oltre al software un Aim Controller.

Farpoint

La versione bundle verrà venduta al prezzo consigliato di 74.99 sterline ( pari a circa 85 dollari), mentre la versione standard costerà 49.99 sterline. Il titolo è stato presentato all’E3 2016, candidandosi come uno dei più interessanti titoli VR in commercio; non ci resta dunque che attendere il17 maggio per poter mettere le mani su Farpoint.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Marvel Vs Capcom Infinite

Un leak svela il roster di Marvel Vs Capcom Infinite?

Un curioso leak emerso nelle ultime ore, riportato dal portale VGLeaks, avrebbe svelato il ...

Watch_Dogs

Watch Dogs: Downgrade Grafico!

La telenovela riguardante Watch Dogs, il titolo UbiSoft più atteso del momento, e rimandato ...