Annunciata la data d’uscita di Farpoint

Farpoint

Sony ha, in giornata odierna, annunciato finalmente la data d’uscita di Farpoint, atteso sparatutto nato per PlayStation VR; il titolo, ovviamente esclusiva Sony, sarà disponibile a partire dal 17 maggio 2017 in due edizioni: una standard, contenente solamente il gioco, e un bundle, che includerà oltre al software un Aim Controller.

Farpoint

La versione bundle verrà venduta al prezzo consigliato di 74.99 sterline ( pari a circa 85 dollari), mentre la versione standard costerà 49.99 sterline. Il titolo è stato presentato all’E3 2016, candidandosi come uno dei più interessanti titoli VR in commercio; non ci resta dunque che attendere il17 maggio per poter mettere le mani su Farpoint.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Gigantic entra ufficialmente in open beta!

Perfect World Entertainment e il team indie di Bellevue, Motiga, hanno annunciato ufficialmente l’entrata ...

ubisoft-logo-rk trials of the blood dragon

Ubisoft: Per ora niente Assassin’s Creed su PS Vita

Dichiarazioni che non possono certo essere biasimate quelle arrivate da Ubisoft, riguardo la domanda ...

pokken tournament

Nuovo video off-screen per Pokken

Ormai Pokken è pronto a fare il suo debutto sui cabinati giapponesi, tanto che ...