VideogiochiNews

Annunciata la data d’uscita di Resident Evil Revelations 2!

Finalmente Capcom ha annunciato la data d’uscita europea di Resident Evil Revelations 2, sia in versione retail che digitale. Il gioco, come già annunciato, sarà distribuito a episodi (in versione digitale) e solo successivamente “per intero”, in copia fisica.

resident evil revelations 2Gli episodi saranno acquistabili tramite il PlayStation Store, l’Xbox LIVE e Steam nei seguenti giorni:

  • Episodio 1: 18 febbraio 2015
  • Episodio 2: 25 febbraio 2015
  • Episodio 3: 4 marzo 2015
  • Episodio 4: 11 marzo 2015

 

Ogni episodio costerà 5.99 Euro, ma sarà possibile acquistare anche un Season Pass al prezzo di 24.99 Euro: in questo caso si avrà accesso anche a due avventure bonus con nuovi personaggi (Moira Burton e Natalia Korda) e una modalità raid con il personaggio di Hunk.

Per avere la versione completa del gioco, senza episodi, dovremo invece aspettare l’uscita nei negozi il 13 marzo: in questa versione Resident Evil Revelations 2 includerà tutti gli episodi, i due episodi spin-off, il Raid con Hunk, il personaggio bonus di Albert Wesker, quattro costumi alternativi e la modalità “Throwback Stage Pack”, che offrirà quattro stage tratti dai precedenti capitoli della saga. In ogni caso tutti questi contenuti aggiuntivi saranno disponibili anche in futuro tramite DLC.

RE-Revelations-2-cover-01

Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche