VideogiochiNews

Annunciata una manutenzione per Nintendo Network

Attraverso la sua pagina ufficiale di supporto, Nintendo ha annunciato l’arrivo di una nuova manutenzione programmata per il servizio online Nintendo Network, durante la quale saranno non disponibili alcuni servizi di rete sulle piattaforme Nintendo Wii U e 3DS. Dunque invitiamo caldamente a tutti giocatori delle due console della grande N di memorizzare la data e orario coinvolti per evitare di incontrare spiacevoli inconvenienti, anche se gli orari programmati sembrano essere abbastanza fattibili per chi di solito preferisce giocare durante le ore di luce.

Nintendo Wii U e 3DS

La manutenzione che coinvolgerà sia i servizi di rete di Nintendo Wii U che del 3DS durerà circa 4 ore, con l’inizio delle operazioni programmato da domani 30 agosto 2016 alle ore 0:00 fino alle ore 4:00 dello stesso giorno; sarà prevista inoltre un’altra manutenzione che riguarderà solo Minecraft per Wii U e prenderà il via il 31 agosto 2016 dalle ore 3:50 fino alle ore 5:50. Quindi almeno per questa notte e in quella successiva potete prendervi una pausa dal celebre sandbox o dalle partite online in titoli come Super Smash Bros. e passare ad altre modalità o titoli che avete a disposizione nella vostra libreria personale.

Avete saputo le ultime indiscrezioni emerse di recente sulla rete e riguardanti l’attesissima e misteriosa Nintendo NX?

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche