Annunciato da AtGames il nuovo Sega Genesis Flashback

Sega Genesis Flashback

Dopo il grande successo riscosso dal NES Mini, AtGames sembra voler seguire la falsa scia dell’azienda giapponese; infatti, tutti gli amanti del Sega Genesis, storica console a 16bit, potranno tornare a giocare ai suoi migliori titoli con una nuova piattaforma annunciata proprio da AtGames. Stiamo parlando di Sega Genesis Flashback, una console che comprende al suo interno un parco titoli di 85 giochi, due controller wireless, ed una feature molto interessante, ossia quella di utilizzare le cartucce della console originale. Come se non bastasse, il prodotto non si presenta come uno dei qualsiasi cloni che troviamo sul mercato, bensì come un prodotto di qualità.

Sega Genesis FlashbackTra gli 85 giochi troviamo titoli del calibro di Sonic, Virtual Fighter 2, Altered Beast, Mortal Kombat, Golden Axe e tanti altri; inoltre la console riprende l’esatto stile della console originale, ed utilizza una tecnologia a 2.4 GHz per i suoi controller wireless. Per giocare con il Sega Genesis Flashback ci basterà collegare alla nostra TV la presa HDMI, che ci permetterà di divertirci con i nostri titoli ad una risoluzione di 720p, anche se sarà possibile utilizzare un filtro retrò, per tutti i più nostalgici. Infine, come per le console Nintendo, sarà possibile giocare ai nostri titoli con alcune funzioni extra, come il salvataggio, la pausa e il rewind dei giochi. Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la console, ma sappiamo che uscirà entro la fine del 2017.

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Destiny

Destiny: L’intro in italiano di The Dark Below

L’espansione di Destiny (The Dark Below) in arrivo il 9 Dicembre di quest’anno, ve ...

I Am Setsuna: trailer di lancio e voti della stampa internazionale!

I fan dei giochi di ruolo giapponesi di una volta possono finalmente vivere l’incredibile ...