VideogiochiNews

Annunciato Kingdom Hearts Unchained Chi per smartphone e tablet

Con la speranza che all’E3 Square Enix mostri qualcosa sul tanto atteso Kingdom Hearts 3, la casa giapponese ha annunciato, tramite la rivista Famitsu, l’arrivo di Kingdom Hearts Unchained Chi per smartphone e tablet.

Kingdom Hearts Unchained ChiIl gioco sarà un porting dell’omonimo browser game lanciato in Giappone nel 2013: includerà un sistema di controllo rinnovato, un comparto grafico migliorato e un nuovo sistema di microtransazioni non presente nella versione originale.

Al momento non ci sono altri dettagli; Kingdom Hearts Unchained Chi arriverà all’incirca a fine anno stu App Store e Google Play e sarà un titolo free to play.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche