VideogiochiNews

Annunciato nuovo titolo su Batman ai TGA 2015

Durante i The Game Awards 215, l’aria si è fatta tenebrosa poichè Telltale ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo sulle avventure del supereroe della DC Batman.

r_Batman-Arkham-Origins_notizia

La software house, insieme a Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato una serie di videogiochi interattivi dedicati alle avventure dell’uomo-pipistrello e che arriverà nel 2016. Al momento non ci sono dettagli relativi al titolo della nuova serie e in seguito verranno annunciate le piattaforme predestinate a questa nuova serie.

Queste sono le prime dichiarazioni rilasciate da Kevin Bruner, co-fondatore e CEO dell’azienda sul titolo:

Alla Telltale siamo onorati di poter apportare il nostro approccio unico di narrazione interattiva ad uno dei più grandi franchise d’intrattenimento del mondo e siamo entusiasti di annunciare che presto esploreremo cosa significhi essere Batman in una serie tutta nuova che partirà l’anno prossimo. Questa interpretazione di Batman darà ai fan l’opportunità di scavare a fondo nella vita complessa e nella mente di Bruce Wayne, nel dualismo della sua identità, e affrontare la responsabilità di salvare una città dominata da corruzione e malvagità.

Vi lasciamo al teaser mostrato ai The Game Awards 2015. Pronti a tornare nei panni di Batman? Buona visione.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche