VideogiochiNews

Annunciato Red Ash: The Indelible Legend

 

 

red-ash

La software house CoNcept, capitanata da Keiji Inafune, ha annunciato Red Ash: The Indelible Legend, nuovo progetto creato in collaborazione con lo studio di animazione Studio 4°C.

Il titolo verrà presentato nel dettaglio domani nel corso dell’Anime Expo e secondo quanto ipotizzato da Gematsu Red Ash potrebbe dimostrarsi il successore di Mega Man Legends.

Nel trailer sono, infatti, presenti numerosi richiami alla parola legend ma soprattutto analizzando il nome del gioco è possibile individuare alcuni elementi piuttosto curiosi. Mega Man Legends è conosciuto in Giappone con il nome di Rockman Dash e modificando in parte il titolo del nuovo progetto si ottiene la parola Re-Dash, un termine che potrebbe riferirsi ad una nuova visione di Mega Man Legends.

In attesa di novità, vi lasciamo al trailer del gioco.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche