News

Anthem non sarà un’esclusiva Microsoft, parola di BioWare

Dopo il teaser trailer di ieri BioWare è tornata a parlare di Anthem, nuova proprietà intellettuale annunciata nella conferenza di Electronic Arts; il fatto che EA abbia dichiarato che oggi, nel corso della conferenza Microsoft, ne avremmo saputo di più, ha lanciato più di qualche campanalello d’allarme tra i fan della software house: e se fosse esclusiva? In merito a ciò è fortunatamente intervenuto il director marketing di BioWare, smentendo di fatto ogni possibile voce o rumor sull’esclusività del neo annunciato Anthem; sicuramente una buona notizia per i possessori estranei alle console Microsoft.

AnthemSin dal suo teaser di annuncio, Anthem si presenta indubbiamente come una delle più interessanti novità della serata; con un ambientazione fantascientifica-futuristica, creature simili a strani dinosauri e uomini equipaggiati con spettacolari tute spaziali, il titolo sprizza epicità e grandezza da tutti i pori, confermando come Bioware sia in grado di generare hype anche solo con un annuncio. Il fatto che Microsoft voglia presentarlo con Scorpio lascia presagire un comparto tecnico da urlo, cosa tra l’altro alla quale ci hanno abituati i ragazzi di Bioware con Mass Effect. Occhi puntati alla conferenza di stasera dunque, dove avremo il primo video gameplay di questo misterioso e interessante Anthem.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche