VideogiochiNews

Piccolo anticipo in vista dell’annuncio di domani di Battlefield 5

Solo qualche giorno fa, pensavamo che sarebbe stato necessario aspettare il prossimo E3 2016 di Los Angeles per poter puntare i nostri occhi sul nuovo Battlefield 5. In realtà, l’annuncio era nell’aria ed uno imminente ce lo saremmo dovuti aspettare! Proprio un paio di giorni fa, è arrivato il seguente comunicato stampa:

“Segui il team DICE il 6 maggio alle 22:00 per assistere in diretta all’anteprima mondiale del nuovo trailer di Battlefield. 

Scopri maggiori dettagli ascoltando cosa hanno da dire il Creative Director Lars Gustavsson e il Lead Producer Aleksander Grondal sul passato, il presente e il futuro di Battlefield. Avrai la possibilità di partecipare alla discussione facendo le tue domande.

Iscriviti ora per diventare un Battlefield Insider: http://www.battlefield.com/. Ottieni ricompense in gioco, contenuti esclusivi e maggiori informazioni su Battlefield (oltre ad altri giochi EA, eventi e molto altro).”

battlefield 5 annuncio

L’annuncio di Battlefield 5 è infatti atteso per la giornata di domani, alle 22:00, ora italiana. Trapelate intanto le prime informazioni sulla trama che dovrebbe essere ambientata sul fronte europeo orientale durante la Seconda Guerra Mondiale e Electronic Arts e DICE si danno da fare, pubblicando un breve teaser trailer per Battlefield 5. Potete trovare il filmato in questione, dalla durata di pochi secondi e pubblicato attraverso il profilo Twitter di Battlefield, in calce all’articolo.

Dunque, cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della serie? Saprà Battlefield 5 portare innovazione? E soprattutto… mostrerà qualche minuto di gameplay, dopo lo screzio fatto a Call of Duty: Infinite Warfare nei giorni passati? Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche