Aphex HQ, la companion app di Mass Effect Andromeda, sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android

Mass Effect Andromeda

Electronic Arts ha annunciato che Mass Effect: Andromeda avrà una companion app dedicata al multiplayer. Aphex HQ, questo il nome di quest’applicazione, è già disponibile per dispositivi iOS e Android in Canada, Irlanda, Romania e Singapore, e arriverà tra pochi giorni, precisamente il 20 marzo, anche in Italia.Mass Effect: Andromeda Aphex HQ

Grazie ad Aphex HQ, i giocatori potranno consultare in ogni momento i loro progressi nella modalità multiplayer sapendo sempre quali risultati e ricompense abbiano già ottenuto. Tramite quest’applicazione sarà inoltre possibile confrontare le statistiche di gioco con quelle dei propri amici e acquistare i vari pack cosmetici accedendo all’apposito store. Ovviamente tutti i widget saranno personalizzabili, lasciando così libero il giocatore di scegliere e ordinare gli elementi che appariranno a schermo. Vi ricordo che per utilizzare Aphex HQ sarà necessario connettersi con lo stesso account EA con il quale giocherete a Mass Effect: Andromeda. Potete trovare maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale dedicato a quest’app.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Mass Effect: Andromeda farà il suo debutto ufficiale in Italia a partire dal 23 marzo 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Chronicles of Teddy Harmony of Exidus disponibile su Wii U!

Aksys Games e LookAtMyGame sono orgogliosi di annunciare che da oggi è disponibile in Nord America ...

“Spot gameplay” di InFAMOUS: Second Son!

Ormai è diventata una costante giornaliera, Sony ci mostra un nuovo video, utilizzato per ...

Dragon Age Inquisition Dorian

Dragon Age Inquisition e il premio inatteso!

Premiato Dragon Age Inquisition dal GLAAD! Si lo so: vi state tutti chiedendo “adesso che ...