Arriva Sky Generation HD, il canale temporaneo sui videogiochi e non solo

E’ finalmente ufficiale: nasce oggi il canale temporaneo Sky Generation HD, dedicato completamente  al mondo “Comics & Nerds”, composto da videogiochi, fumetti, supereroi e manga giapponesi, Youtuber e Social Media.  Per  tre settimane, a partire da oggi e fino al 20 novembre,  sul canale 111 di Sky potrete trovare un nuovo luogo dove passare le vostre giornate,  partendo proprio da questo Lucca Comics & Games che potrete trovare nel format “Facce da Comics”, alle ore 21.10.

Naturalmente la proposta sarà molto variegata, passando da film tratti dai videogiochi a serie tv fantasy, con un occhio di riguardo verso  interviste e documentari: “Tokyo Madness”, “Pokémon Mania” e “Chi ha paura dei videogiochi”, sviluppati da Idra Editing e VIGAMUS e realizzate da Marco Accordi Rickards e Eddi Berni, sono alcuni dei tanti contenuti che daranno un punto di vista diverso, più obiettivo e soprattutto esplicativo, verso questo mondo che invece, spesso, viene mal giudicato per mancanza di informazione.

Sky Generation HD è il primo passo verso una consapevolezza maggiore riguardo i videogiochi: preparatevi a vivere queste 3 settimane in compagnia  di molti dei protagonisti di Youtube, passando da Favij fino a Violetta Rocks,  e soprattutto iniziate a prenotare la vostra televisione dentro casa. Sky ha creato un canale dedicato proprio a voi, grandi professionisti del settore hanno sviluppato contenuti interessanti e ben elaborati: non vi resta che sintonizzarvi su 111, e prepararvi a questo viaggio meraviglioso, sintomo di un cambiamento che, finalmente, sta per arrivare.

Tags:

  • Simone "Leon" Lelli

    Tuttologo videoludico, questo lo porta costantemente a non avere un euro in tasca. Nato con un Gameboy, cresciuto con una PlayStation 2, è alla disperata ricerca di tempo per giocare. Hobby preferito: rompere le scatole ai suoi amici con scelte esistenziali. Del tipo lo compro o non lo compro?

  • Show Comments (14)

You May Also Like

pokken tournament

Pokken Tournament: presto verrà svelato un nuovo Pokemon!

La data d’uscita (almeno quella giapponese) di Pokken Tournament per Wii U si avvicina ...

BlazBlue e Guilty Gear: niente crossover

Di certo l’idea sarebbe stata intrigante, ma durante un’intervista a Inside-Games, Mori Toshimichi ha dichiarato ...

Amiibo

Nuove immagini per gli Amiibo Nintendo

  Erano stati annunciati all’E3 di Los Angeles, tornano oggi con delle nuove foto ...