VideogiochiNews

Arrivano nuovi aggiornamenti per Sword Art Online: Hollow Realization

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che a poco più di un mese dal suo lancio sul mercato, Sword Art Online: Hollow Realization, l’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi di Sword Art Online, si arricchisce di nuovi e interessanti contenuti.SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION

Infatti, grazie a questi contenuti, i giocatori potranno divertirsi esplorando due nuovissime aree: Le Sacrament Areas. Ognuno di questi due livelli sarà composto da otto nuovi dungeon, accessibili dal livello 50 al livello 70, con cui divertirsi con il proprio team. Inoltre i giocatori potranno sviluppare e rafforzare le proprie armi grazie all’utilizzo dell’Evolving Weapon Set e al Weapon & Protective Gear Reinforcement Set. Una volta attivati questi oggetti all’interno del gioco, vi sarà possibile evolvere e rendere quindi più potente un’arma a vostra scelta. Se siete ansiosi di provare i nuovi dungeon o di ottenere i due pack per il potenziamento delle vostre armi, non preoccupatevi; infatti questi contenuti sono disponibili fin da ora.

Per maggiori informazioni su questo titolo vi invito a visitare la pagina ufficiale del gioco. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile da novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche