VideogiochiNews

Assassin’s Creed: prossimo capitolo ambientato in Egitto?

Ci è giunto in redazione questo rumor: Ubisoft avrebbe scelto di non rilasciare il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed quest’anno, posticipandolo nel 2017.

assassin's creed logo

Il rumor proviene dal sito Autoomobile ma è apparso in origine sul sito 4chan, da un utente che si è qualificato come sviluppatore della software house francese. Tale individuo, avrebbe riferito che Ubisoft sta lavorando a un rinnovo totale della serie facendo quindi saltare la consueta uscita annuale, preferendo posticipare il tutto a un più distante ma sicuro 2017 e il team al lavoro sul nuovo capitolo sarebbe lo stesso di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Per quanto riguarda l’ambientazione, il prossimo capitolo dovrebbe essere ambientato in Egitto (non ha specificato in quale periodo storico), con la presenza di navi, cavalli e un sistema di acquisizione delle abilità per il pg, con tanto di combat system a mani nude.

Ha infine aggiunto, che anche in questo capitolo non ci sarà una modalità multiplayer. A quanto pare (al momento) non è nei piani di Ubisoft progettare un comparto online, esattamente come avvenuto per Assassin’s Creed Syndicate.

Si trattano ovviamente di pure illazioni, che Ubisoft non ha né smentito né confermato. Restate sintonizzati con noi per possbili aggiornamenti!

7 Comments

  1. Veramente si dovrebbero fermare

    1. se fosse vero che per quest’anno si fermano già sarebbe un gran passo avanti! -Xenom

    2. Spero che siano gli ultimi due o tre prima dell ultimo che probabilmente sarà nel presente e spero che si usi Galina e il ragazzo che c’è dall inizio che non ricordo il nome

  2. Quest’anno si fermano però rilasciano il remake del 1 Ac e ha febbraio e marzo esce AC cronicols India e Russia

  3. Ma se Ubisoft facesse un nuovo AC e ci mettesse una trama bella come il 2 …magari sarebbe fattibile 🙂

  4. A me piacerebbe lo ambientassero ai giorni nostri o nel Novecento. Tipo nella prima/seconda guerra mondiale

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche