VideogiochiNews

Assassin’s Creed Rogue anche su current gen?

Qualche giorno fa l’ente che si occupa della classificazione PEGI dei giochi in Europa ha classificato Assassin’s Creed Rogue per PC con un 16+, segno che il titolo Ubisoft uscirà anche sul sistema operativo di Microsoft.

Assassin's Creed rogueInoltre, alcune voci riportano che Rogue uscirà anche su PS4 e Xbox One, in contemporanea con il già annunciato Assassin’s Creed Victory, in modo che la “promessa” fatta agli investitori di due titoli della saga all’anno venga mantenuta (entrambi dovrebbero uscire nel 2015).

Al momento non c’è nulla di ufficiale, vedremo se in futuro Ubisoft annuncerà Assassin’s Creed Rogue anche per current gen.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche