VideogiochiNews

Assassin’s Creed Syndicate, abilità e crafting

Ubisoft in un post sul suo blog ufficiale, ha rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo allo sviluppo delle abilità dei personaggi e al crafting presenti in Assassin’s Creed Syndicate.

assassin-s-creed-syndicate-e-l-abilita-camaleontica-238822-1280x720

Per quanto riguarda il crafting, Ubisoft ci fa sapere che sarà possibile realizzare i vari oggetti che entreranno a far parte del nostro equipaggiamento grazie agli schemi di proggettazzione. Tali schemi saranno recuperabili attraverso le varie ricompense delle diverse missioni o direttamente dai vari forzieri sparsi nella mappa di gioco. Una volta entrati in possesso degli schemi non ci resterà che procurarci i rispettivi materiali indicati, sempre nello stesso modus operandi; quindi attraverso apertura di forzieri o missioni.

ACS_Screen_Assassination_wm_20150512_1830cet_1431440333

Riguardo invece le abilità disponibili per i nostri due protagonisti, si divideranno in tre categorie: combattimento, furtività ed ecosistema. Grazie ad esse potremo aumentare le nostre statistiche in combattimento e scassinamento, il livello di salute, la capienza del nostro inventario e l’efficacia dell’Ochhio dell’aquila.
La software house ha fatto riferimento anche ad una quarta categoria, denominata “Rooks” della quale però avremo maggiori informazioni la settimana prossima.
Infine, come mostrato anche nei vari gameplay, Ubisoft ci ricorda come i due fratelli, Jacob ed Evie, avranno oguno delle abilità uniche anch’esse da poter sviluppare.

La data di lancio di Assassin’s Creed Syndicate è fissata per il 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Il 19 novembre per PC.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche