NewsTecnologiaPC Gaming

ASUS presenta le nuove cuffie gaming Cerberus V2

ASUS ha recentemente annunciato la disponibilità delle cuffie gaming Cerberus V2, la nuova versione delle cuffie omonime. Compatibili con PC, console da gioco e dispositivi portatili. Le cuffie Cerberus V2 sono disponibili in tre colori: rosso, verde e blu. Per garantire un audio cristallino, le cuffie adottano driver ASUS Essence che offrono audio ad alta fedeltà, consentendo di ascoltare con chiarezza gli effetti sonori nei giochi come gli sparatutto, con effetti realistici e dall’impatto senza pari. La dimensione dei driver è stata ridotta dai 60 mm della prima versione delle Cerberus ai 53 mm dell’attuale modello. Questo permette alle cuffie di avere un padiglione più grande che offre un audio più intenso e naturale. Le nuove cuffie assicurano sempre la massima fedeltà nella riproduzione del suono, indipendentemente dal fatto che si ascolti musica rock registrata in uno stadio, riproduzione di dialoghi o la colonna sonora di un film.

Gli auricolari avvolgono perfettamente l’orecchio garantendo un’incredibile sensazione di comfort che rende le cuffie adatte sia a lunghe sedute di gioco che all’ascolto di musica. I cuscinetti auricolari sono il 30% più grandi rispetto alle Cerberus originali e forniscono un isolamento acustico migliore del 50%. Così i giocatori possono vivere un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente senza essere disturbati dall’ambiente esterno che li circonda.

Le cuffie ASUS Cerberus V2 dispongono di un microfono con connettore audio a quattro poli. Per la massima connettività, le cuffie includono un adattatore splitter audio/microfono che può essere utilizzato con dispositivi a due porte come schede madri e alcuni modelli di notebook. Inoltre incorporano due microfoni: un microfono ad asta staccabile che fornisce una comunicazione chiara anche durante le fasi di gioco più concitate e un microfono in-line comodo per le telefonate e le altre attività quotidiane. Le cuffie ASUS Cerberus V2 saranno disponibili da metà maggio al prezzo di Euro 69,90. Voi cosa ne pensate?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche