Attacco sui social verso una responsabile delle animazioni di Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda

In questi ultimi giorni, specialmente sui siti di videogiochi e sui social, migliaia di utenti hanno scherzato sulle animazioni, facciali e non del nuovo titolo della Bioware, Mass Effect: Andromeda. Purtroppo lo scherzo è andato troppo oltre, trasformandosi in un caso di violenza virtuale simile a quello verificatosi con Jim Sterling. Alcune persone hanno pubblicato dei commenti veramente cattivi contro una donna che si è occupata del motion capturing di Mass Effect Andromeda: commenti misogini, sessisti. Di seguito, potete trovarne alcuni.

Hai fatto un lavoro pessimo, ecco cosa succede quando scelgono le persone in base agli organi sessuali e non al talento.

Hai rimosso il tuo lavoro su Mass Effect Andromeda dalle informazioni? Hai fatto bene, dovresti vergognarti.

Hai rovinato Mass Effect: spero che tu venga licenziata in tronco!

Mass Effect: Andromeda

Ci sono anche commenti con riferimenti sessuali espliciti, che non sarebbe corretto ripubblicare. Nonostante tutto, i commentatori sono andati avanti, ma solamente dopo il gran putiferio, si è scoperto che Allie Rose-Marie Leost non era nemmeno stata incaricata come addetta alle animazioni. Come se non bastasse la Leost non è nemmeno stata incaricata per lavorare con il team di Mass Effect. Eppure non si dovrebbe arrivare a tanto: le animazioni ed il doppiaggio non sono delle migliori, ma questo non giustifica le violenze verbali verso la povera donna.

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Nessuna novità inedita in The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition

Il director di Bethesda, Peter Hines, ha voluto chiarire alcune cose riguardo alla nuova ...

Internet Archive ci fa rivivere le glorie MS-DOS!

Il famoso sito Internet Archive, che come dice lo stesso nome si occupa di ...