VideogiochiNews

Attack on Titan Wings of Freedom: cinque nuovi trailer

Attack on Titan Wings of Freedom, è il videogioco che sta sviluppando il noto studio, Omega Force, e che verrà pubblicato da Tecmo Koei, dedicato al bellissimo manga e anime dall’omonimo nome. Il titolo che tra non molto farà il suo storico debutto, si mostra oggi in ben cinque filmati differenti, ognuno dei quali incentrato o su un singolo personaggio che ritroveremo all’interno del videogioco d’azione o ci sveleranno solamente alcune interessanti parti del gameplay dell’atteso videogioco d’azione dedicato al bellissimo fumetto.

attack on titan wings of freedomI video, pubblicati oggi sul canale ufficiale YouTube di KOEI TECMO EUROPE LTD, sono stati come sempre postati comodamente per voi in calce all’articolo, e si dedicano rispettivamente a tre diversi personaggi, Eren, il protagonista unico della storia del fumetto e anche del videogioco, a Mikasa un’altro dei personaggi chiavi del titolo, non che sorella del protagonista, e il fidato Armin, legato da un rapporto di forte amicizia sempre con il protagonista. Gli altri due filmati invece non sono incentrati su personaggi specifici ma ci mostrano in maniera dettagliata il gameplay del titolo, mettendo in mostra il sistema di combattimenti che punterà forte sul lavoro di squadra per riuscire a sconfiggere i possenti giganti.

Detto questo non vogliamo annoiarvi oltre, ma vi ricordiamo che Attak on Titan Wings of Freedom, è previsto in uscita ufficialmente dal prossimo 26 agosto su PlayStation 4 con la sua versione retail e digitale, mentre uscirà anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita lo stesso giorno solamente però nelle sole versioni digitali.

Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=6XOdtdrU_WI

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche