News

Tom Holland conferma: il bambino di Iron Man 2 era Peter Parker

Gli easter egg sono più che frequenti nell’universo cinematografico Marvel, e talvolta sono l’origine di teorie molto elaborate che permettono di collegare più film tra loro. E’ stata proprio una di queste teorie a essere confermata dallo stesso Tom Holland, il nuovo volto di Spiderman: il temerario bambino che fronteggia un drone della Hammer Industries in Iron Man 2 non è altri che Peter Parker.

Il giovane attore britannico ha dichiarato:

È Peter Parker, posso confermare che è Peter Parker. Ho letteralmente appena avuto una conversazione con Kevin Feige solo 20 minuti fa. Forse ho appena fatto uno spoiler bello grosso, ma ormai è andata. È figo. Mi piace l’idea che Peter Parker sia stato in quell’universo fin dall’inizio.”

Spoiler o no adesso è confermato. quel bambino era davvero Peter Parker. Non ci rimane dunque che fare i complimenti al regista e allo sceneggiatore di Iron Man 2 per la lungimiranza da loro avuta.

 

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche