VideogiochiNews

Batman: Arkham Knight, nuovi dettagli sulla storia

Nuove informazioni sulla trama di Batman: Arkham Knight, ultimo titolo della saga del pipistrello di Gotham City. Rocksteady Studios, infatti, ha oggi diramato alcuni dettagli su ciò che ci porterà a combattere contro l’Arkham Knight (che sarà il nemico del gioco e non, come si può erroneamente pensare, Batman).

batman-arkham-knight-01

L’Arkham Knight vuole conquistare la città di Gotham, attuando il suo piano chiamato “Operation Savior”. Il dipartimento di polizia di Gotham City non sarà capace di opporsi alle forze militari messe in campo dal cavaliere e il commissario Gordon adotterà l’unica soluzione possibile: lascerà la salvezza della città nelle mani di Batman e della sua Bat-Mobile.

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight uscirà su PS4, Xbox One e PC nel 2015.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche