NewsVideogiochi

Battleborn, a breve la prima patch!

Gli sviluppatori di Gearbox Software hanno annunciato di star lavorando sulla prima patch del loro giovane Battleborn! Il gioco infatti, nonostante sia uscito appena il 3 maggio scorso su PC, Xbox One e PlayStation 4 avrà bisogno di continuo supporto da parte degli sviluppatori. I primi feedback sono arrivati dagli utenti, che hanno riscontrato alcuni problemi tecnici e piccoli bug all’interno del gioco che comprometterebbero l’esperienza. Tutti problemi risolvibili ovviamente, essendo il gioco appena stato rilasciato. Qui sotto trovate l’annuncio ufficiale della software house:

“Le patch con contenuti più corposi richiedono più tempo rispetto ai semplici hotfix per ottenere la certificazione. State tranquilli, abbiamo ascoltato i vostri consigli, abbiamo sentito bene quando ci avete segnalato che il Marchese se ne sta in fondo alla mappa e controllare gli scudi della Sentinella, è un problema che risolvere nella prima patch che arriverà molto presto.

BattlebornOvviamente essendo un gioco stile MOBA, avrà bisogno anche di bilanciamenti ai vari eroi in modo da non rendere il gioco dominato solo da alcuni. Purtroppo non abbiamo ancora disponibili le note della patch con tutti i relativi cambiamenti, ma restate sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news riguardante Battleborn e tutto il panorama del mondo videoludico! Condividete la news e diteci la vostra con un commento qui sotto!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche