VideogiochiNews

Battlefield Hardline: a gennaio il terzo DLC “Getaway”

Battlefield Hardline, il videogioco sviluppato da Visceral Games, in collaborazione con EA Digital Illusions CE e pubblicato da Electronic Arts, disporrà di quattro maggiori DLC.

Per ora se ne contano solo due sul mercato ma il terzo, “Getaway”, è sulla via della pubblicazione. Esso uscirà nel vicino gennaio 2016, in data ancora da destinarsi, ed includerà: le mappe di Pacific Highway, Double Cross, Train Dodge e Diversion, quattro nuovi veicoli, una nuova modalità chiamata “Capture the Bag”, tre nuove armi per la classe Mechanic,un nuovo gadget e una nuova arma da mischia. Inoltre, al momento del lancio, verrà pubblicata una patch per tutti i giocatori con contenuti non ancora annunciati ma che saranno compresi nel terzo DLC.

Battlefield Hardline

Ricordiamo che Battlefield Hardline è stato pubblicato il 17 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e PC. Esso appartiene alla serie di Battlefield, un videogioco di guerra del tipo sparatutto in prima persona che prevede, oltre alla modalità Giocatore Singolo, quella Multigiocatore online, ed è proprio per questo che è tra i titoli che ha ricevuto maggior successo. Battlefield Hardline è uno spin-off del quarto capitolo della serie ed è ambientato in uno scenario in cui si scontrano la fazione della Polizia e la fazione dei “Criminali”.

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche