VideogiochiNews

Bethesda annuncia The Elder Scrolls Online: Gold Edition

Finalmente arrivano buone notizie per tutti i numerosissimi appassionati di uno dei giochi online più celebri sul mercato videoludico. Bethesda Softworks ha annunciato che il 9 settembre sarà disponibile la Gold Edition di The Elder Scrolls Online. Questa nuova versione del titolo permetterà a tutti nuovi giocatori di accedere immediatamente all’intera storia, compresi i quattro DLC principali e a tutti gli aggiornamenti del MMORPG.

elden scrolls online_02 Da Skyrim a Daggerfall, la Gold Edition sarà il modo più semplice per esplorare le terre di Tamriel e affrontare insieme agli amici avventure online, dalle battaglie per il controllo della capitale di Cyrodiil all’esplorazione delle enclavi segrete di Dark Brotherhood sulla Gold Coast. Questa nuova e fantastica edizione includerà i seguenti contenuti: Gioco base The Elder Scrolls Online, quattro DLC contenenti nuove missioni, luoghi e abilità, tra cui  Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood ed un’esclusiva cavalcatura da cavallo Palomino. Per ulteriori informazioni su The Elder Scrolls Online o sul pre-ordine della Gold Edition, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’opera multimediale. Per oggi gli aggiornamenti finiscono qui. Siete pronti ad immergervi nuovamente in questa grande avventura? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi qualunque aggiornamento legato al mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche