VideogiochiNews

Bethesda smorza gli animi su The Elder Scrolls VI

Quante persone avrebbero sperato un annuncio bomba su The Elder Scrolls VI allo scorso E3 2016 di Los Angeles? Probabilmente in tanti si potrebbe rispondere. Ma per quanto il titolo risulta essere uno dei più attesi dagli appassionati tra i giochi di mamma Bethesda, ecco che arriva per coloro un’altra doccia fredda dopo le recenti dichiarazioni via Twitter da parte di Pete Hines: la casa di Rockville, attualmente concentrata su altri progetti, ha deciso che non verranno date alcune minime informazioni relative a quello che rappresenta il sesto episodio della serie principale The Elder Scrolls, fino all’annuncio ufficiale del gioco.

The Elder Scrolls VI

Ad affermare questa decisione è lo stesso Pete Hines che, attraverso il proprio profilo Twitter, fa capire che del gioco non se ne parlerà in alcun modo prima del suo annuncio, un po’ come lo è stato con Fallout 4. Inoltre, a una domanda a cui gli si chiede se i due giochi prima di The Elder Scrolls VI saranno completamente nuovi o nuove versioni di titoli già esistenti, il vicepresidente PR di Bethesda ribadisce il medesimo silenzio. Qui di seguito ecco i tweet emersi.

Per chiunque avesse sperato in qualche novità su The Elder Scrolls VI tra qualche mese, ora sa che si dovrà aspettare il prossimo anno, forse tra due o tre anni, prima che esso possa vedere la luce in fondo al tunnel. Per non perdere nulla riguardo a questo argomento, malgrado le dichiarazioni di Hines, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche